Top 10 Attrici Più Pagate 2018

  1. 1 Deepika Padukone: $10 milioni

    top 10 attrici piu pagate 2018 deepika padukone

    Figlia del più grande campione di badminton probabilmente dell' India, Prakash Padukone, Deepika Padukone .In possesso di uno dei sorrisi più incredibili dell' industria cinematografica, ha la capacità di attirare su di sè ogni attenzione. Lei è un nome famoso in India. Tuttavia, le sue incursioni a Hollywood negli ultimi tempi l' hanno fatta diventare  attrice di fama internazionale. Deepika Padukone guadagna nella fascia di prezzo di 10 milioni di dollari.

  2. 2 Anne Hathaway: $12 milioni

    top 10 attrici piu pagate 2018 anne hathaway

    Famosa per la rappresentazione di Mia Thermopolis nel film Disney, The Princess Diaries, è stata una delle migliori star non molto tempo fa,con guadagni di 12 milioni di dollari. È anche un' eccellente artista vocale che ha prestato la sua voce al personaggio Jewel a Rio 2.

  3. 3 Kirsten Stewart: $12 milioni

    top 10 attrici piu pagate 2018 kirsten stewart

    Kirsten è famosa per aver ritratto il ruolo di Bella Swan nella serie della saga di Twilight dal 2008 al 2012. Lei ha rimodellato il suo look così bene facendo di lei una delle più belle donna di Hollywood oggi. Ciò potrebbe portare a una serie di ruoli nel prossimo futuro. Con guadagni di $ 12 milioni, lei è al n. 9.

  4. 4 Reese Witherspoon: $15 milioni

    top 10 attrici piu pagate 2018 reese whiterspoone

    Reese Witherspoon ripone le sue speranze in un paio di film come Downsizing e Sing nel 2017. Tuttavia, guadagna ancora nella fascia di 15 milioni di dollari.

  5. 5 Angelina Jolie: $15 milioni

    top 10 attrici piu pagate 2018 angelina jolie

    Angelina Jolie, più famosa per la sua interpretazione di Lara Croft nel film, Lara Croft - Tomb Raider. Questo film ha portato la sua straordinaria fama in tutto il mondo. Il suo primo film come regista è stato Unbroken nel 2014, mentre il suo secondo film con Brad Pitt,"By the Sea" nonè andato benissimo. 

  6. 6 Julia Roberts: $16 milioni

    top 10 attrici piu pagate 2018 julia roberts

    La donna graziosa, Julia Roberts. Fedele al suo personaggio nel film, Julia Roberts è una delle bellissime attrici più famose. Il suo bel viso ha lanciato nel corso degli anni decine di prodotti cosmetici come Lancome, Givenchy e Calzedonia. Ha svolto ruoli chiave nella serie cinematografica' Ocean', 11,12 e 13 insieme a Brad Pitt e George Clooney. 

  7. 7 Jennifer Aniston: $16.5 million

    top 10 attrici piu pagate 2018 jennifer aniston

    Figlia degli attori John Aniston e Nancy Dow, Jennifer è un' attrice attraente, avere l' influenza dei genitori aiuta sempre. Il suo primo paio di film non è andato bene. Tuttavia, ha recuperato la  splendidamente nella serie TV, Friends che l' hanno vista fare una rimonta sul grande schermo. 

  8. 8 Bingbing Fan $21 milioni

    top 10 attrici piu pagate 2018 bingbing fan

    Bingbing Fan merita ogni po' di riconoscimento per la sua popolarità. Si è esibita mirabilmente nel film cinese 3-D, The White Haired Witch of Lunar Kingdom. Le grandi case di moda si sono affidate a lei per i loro prodotti.Ha lanciato i prodotti Chopard e L' Oreal in Cina. Ha fatto il suo debutto a Hollywood nel film X-Men - Days of Future Past. Con guadagni di 21 milioni di dollari una delle attrici più pagate.

  9. 9 Melissa McCarthy $23 milioni

    top 10 attrici piu pagate 2018 melissa mccarthy

    Melissa McCarthy, una delle poche attrici in grado di interpretare con estrema facilità i ruoli della commedia,fa partelista delle attrici più belle e molto retribuite. Ha un sacco di talento. Si può dedurre dal successo del suo film, Spy che ha incassato 235,7 milioni di dollari. Realizzato con un budget di 65 milioni di dollari, questo film è stato un blockbuster. Il merito per il successo dovrebbe andare a Melissa McCarthy. Uno dei suoi altri film Tammy ha incassato 335 milioni di dollari rendendola.

  10. 10 Scarlett Johansson: $35.5 milioni

    top 10 attrici piu pagate 2018 scarlett johansson

    il suo film Lucy ha avuto un grande successo al botteghino incassando oltre 459 milioni di dollari. Questa attrice è rinomata per le sue acrobazie. Naturalmente, con un corpo snello attraente e adatto come il suo, dovrebbe essere in grado di fare qualsiasi acrobazia con facilità. Guadagnando 35,5 milioni di dollari, lei è una delle attrici più pagate.

  11. 11 Jennifer Lawrence: $52 milioni

    top 10 attrici piu pagate 2018 jennifer lawrence

    Jennifer è una fantastica star d' azione dopo aver dimostrato le proprie acrobazie nella trilogia Hunger Games. Il suo contratto di sponsorizzazione con Dior è straordinario. Con guadagni nella fascia di $52 milioni è il top delle attrici pagate nel 2018.

Leave A Reply

Your email address will not be published.