Top 10 cose che non possono mancare nel tuo guardaroba nel 2018

E’ arrivato il momento di fare il cambio di stagione valutando per bene cosa tenere delle precedenti stagioni e cosa acquistare di nuovo per tenerci aggiornate  alle nuove tendenze. Cerchiamo dei pezzi strategici  che possano adattarsi a diverse situazioni, che ci consentano svariati abbinamenti per essere sempre perfette e impeccabili da mattina a sera.

  1. 1 Abito lungo di velluto

    top 10 cose guardaroba 2018 abito velluto


    Il velluto, simbolo di eleganza, raffinatezza e sensualità è il protagonista di questa stagione, perfetto da indossare dalla testa ai piedi. Questo abito pur mantenendo la sua linea classica, che con gli accessori giusti si adatta a ogni occasione: per il giorno con degli stivali bassi e per la sera indossato con dei gioielli in argento e cristalli e delle décolleté con tacco alto non passerete inosservate.



  2. 2 Bomber di Shearling

    top 10 cose guardaroba 2018 bomber shearling


    Il bomber di shearling è  un capo vintage ma di tendenza,perfetto per la stagione invernale perchè  unisce il calore e la morbidezza a uno stile moderno ed elegante.

    Molto pratico e comodo può essere indossato in molte occasioni: la versione bianca è perfetta per andare a sciare per dare all’outfit quel meraviglioso effetto regina delle nevi!!



  3. 3 Stivali con risvolto di pelliccia

    top 10 cose guardaroba 2018 stivali risvolto

    Che sia vera o sintetica la pelliccia non può certo mancare nel nostro guardaroba! Morbida e calda è di grande effetto anche nelle scarpe, per cui  questi stivali così chic diventano i compagni ideali nella stagione più fredda, pronti a coccolare i nostri piedi e ad aggiungere quel tocco in più al nostro look. La versione con tacco alto rende la scarpa una vera alleata di seduzione che slancia le gambe in modo spettacolare.

  4. 4 Cappotto con stampa check

    top 10 cose guardaroba 2018 cappotto stampa check


    Rubato al guardaroba maschile il cappotto con stampa a quadri è di grande impatto e cattura l’attenzione di tutti sia che lo si indossi coi leggings che coi jeans o i pantaloni di pelle è un capo spalla irrinunciabile per questa stagione.



  5. 5 Mantella in Nylon

    top 10 cose guardaroba 2018 mantella nylon


    Nata come accessorio antipioggia questa mantella o poncho in nylon è un vero e proprio alleato di stile sia nella versione classica che con cappuccio. ll materiale usato è antistrappo, leggero e resistente. E’ ideale per dare una nota sporty chic

     abbinata anche a  capi più classici.



  6. 6 Gonna di pelle a vita alta

    top 10 cose guardaroba 2018 gonna pelle vita alta

    Perfetta per slanciare la figura anche nelle più minute questa gonna è proprio quello che ci vuole! Nel nero può essere usata in moltissime occasioni e indossata con un chiodo o una mary jane ci donerà una nota rock e sexy.


  7. 7 Borsa Icon Bag

    top 10 cose guardaroba 2018 icon bag

    Questa borsa dalle linee pulite ed essenziali e dalla grande cura dei dettagli rappresenta la donna di oggi: versatile e dinamica ma anche sofisticata ed elegante. Ha una molteplicità di utilizzi e può essere indossata sia a bandoliera che come borsa a mano.


  8. 8 Chemisier Argentato

    top 10 cose guardaroba 2018 chemisier argentato

    Questo capo senza tempo è un accessorio dalla linea essenziale che riprende nella parte alta lo stile della camicia vera e propria ma la reinterpreta in chiave più femminile e sensuale. Portato leggermente sbottonato e stretto in vita da una cintura ci farà subito apparire raffinate ed eleganti.


  9. 9 Stivali alti sopra il ginocchio

    stivali alti sopra ginocchio

    Piacciono sia alle donne che agli uomini perché rendono le gambe lunghissime e affusolate ed estremamente sexy. Questi stivali possono essere realizzati sia in vinile che in camoscio o in broccato ricamato, tutti però a prova di sguardi!!


  10. 10 Giubbino con stampa floreale

    top 10 cose guardaroba 2018 giubbino stampa floreale

    Estremamente fashion questo giubbino imbottito dallo stile sportivo e al tempo stesso femminile. Ha il collo alto che contiene al suo interno un cappuccio estraibile, ideale per affrontare le giornate di vento e di pioggia. Ideale con un paio di jeans, dei leggings o una gonna a campana.


Leave A Reply

Your email address will not be published.