Top 10 Curiosità su Iphone 2018

La creazione dell’ iPhone da parte di Apple è stata una rivoluzione nel mercato degli smartphone. Potete immaginare il valore delle azioni di Apple, pari a circa 673 miliardi di dollari. Fin dal suo inizio, iPhone sorprende i suoi utenti ogni volta con nuove funzionalità. 

  1. 1 iPhone è "Progettato in California" e "Assemblato in Cina"

    iphone e progettato in california e assemblato in cina

    iPhone non è prodotto negli Stati Uniti, sorprendente, no? E la ragione è che le infrastrutture e la forza lavoro non esistono a livello operativo di Apple. Sono assemblati da Foxconn in Cina e i lavoratori sono pagati 1,78 dollari all' ora.

  2. 2 L'Idea dell' Iphone è stata sviluppata nel 1983

    lidea dell iphone e stata sviluppata nel 1983

    l' azienda immaginava un telefono Apple completo di un sistema operativo simile a Mac, touch screen, tastiera a sfioramento e persino uno stilo per navigare tra gli elementi sullo schermo. Suona un po' come un Mac touchscreen, un iPad o iPhone? Naturalmente questo è stato solo un concetto e questo particolare telefono non è mai stato prodotto, ma dimostra la tradizione di Apple di sognare e di essere anni davanti ai loro rivali nella sola immaginazione.

  3. 3 Ogni annuncio pubblicitario mostra le 9:40 am

    ogni annuncio pubblicitario mostra le 940 am

    Non so se qualcuno di voi lo ha mai notato o no, ogni annuncio di iPhone mostra lo stesso tempo che è 9:40 am. Il motivo è che la grande rivelazione del nuovo prodotto ha luogo in circa 40 minuti di presentazione. Per renderlo più vivo, mostra 9:40 o anche 9:41 a volte.

  4. 4 Il nome era Purple

    il nome era purple

    Originariamente, l' iPhone (quando senza nome) era chiamato in codice come "Purple". Hanno anche chiamato la sede centrale il "dormitorio viola". Questo nome di alta classe "iPhone" è stato dato più tardi.

  5. 5 Il Brasile è il posto più difficile dove comprare un iPhone

    il brasile e il posto piu difficile dove comprare un iphone

    L' acquisto di un iPhone costa quasi il doppio. Purtroppo, Apple non ha potuto fare il suo mercato  e la ragione è che qualcun altro possiede il marchio in Brasile.

  6. 6 Iphone può sopravvivere alla caduta di 13000 piedi

    iphone puo sopravvivere alla caduta di 13000 piedi

    iPhone ha davvero incredibile resistenza. Un paracadutista ha perso il suo iPhone a mezz' aria saltando da 13000 piedi. Anche se lo schermo era incrinato, può rispondere facilmente alle chiamate.

  7. 7 Lo schermo Retina dell'Iphone è la parte più costosa

    schermo retina costoso

    Lo schermo retina è la parte più costosa di qualsiasi dispositivo Apple. Retina costa circa $29. Questo è il motivo dei costosi iPhone.

  8. 8 Iphone Cisco Systems

    iphone cisco systems

    Prima che Apple rilasciasse mai l' iPhone, Cisco Systems aveva originariamente brevettato il nome. Infatti, hanno citato in giudizio Apple per aver chiamato il suo smartphone un iPhone. L' iPhone Cisco era un telefono VOIP che permetteva agli utenti di chiamare tramite Skype senza dover utilizzare un computer. Entrambe le società hanno raggiunto un accordo, e ora hanno felicemente mantenuto i loro diritti al nome.

  9. 9 Cydia il verme della mela

    cydia il verme della mela

    Cydia non è solo un nome casuale. Il software di Jailbreaking Cydia prende il nome dal verme cidia pomonella, che si ritiene sia il verme della mela più comune. Il creatore di Cydia Jay Freeman probabilmente pensava di essere spiritoso.

  10. 10 Scherzo a Starbucks di Steve Jobs

    scherzo a starbucks di steve jobs

    Quando il CEO di Apple Steve Jobs ha introdotto l' iPhone per la prima volta nel 2007, ha fatto una burla a un vicino Starbucks e ha ordinato 4.000 bibite. L' ha cancellato immediatamente, cosa probabilmente positiva per il povero barista che ha accettato quella chiamata.

Leave A Reply

Your email address will not be published.