Top 15 cose che non sai sui Tatuaggi

Quando è stato introdotto nel mondo occidentale, era principalmente popolare tra i marinai, ma ha guadagnato popolarità nel 1970. Non più una forma di ribellione, l’ arte del tatuaggio è diventata più ampiamente accettata che mai.

  1. 1 Qual è stato il più antico tatuaggio della storia?

    il piu antico tatuaggio della storia

    La più antica pelle umana tatuata finora conosciuta  è stata  trovata sul corpo di Ötzi l' Iceman, che è stato stimato tra il 3370 e il 3100 aC. Il suo corpo è stato trovato nelle Alpi e aveva 61 tatuaggi di semplici puntini e linee con inchiostro di carbonio.

  2. 2 Pistola per tatuaggi

    pistola tatuaggi

    Una pistola tatuaggio può forare la pelle tra 50 e 3.000 volte al minuto, penetrando la pelle di circa un millimetro in profondità nella pelle al derma.

  3. 3 Inchiostro per tatuaggi

    inchiostro tatuaggi

    Una delle più antiche ricette di inchiostro del tatuaggio registrato è costituito da corteccia di pino egiziano, bronzo corroso, aceto, vetriolo, succo di porro e uova di insetti.

  4. 4 Chi è l'uomo più tatuato del mondo?

    uomo piu tatuato del mondo

    Gregory Paul McLaren detiene il Guinness World Record per essere la persona più tatuata. È coperto al 99,9%, incluso l' interno delle palpebre, della bocca e delle orecchie.

  5. 5 Quale tatuaggio è più facile da rimuovere?

    rimuovere tatuaggio

    Il nero è il colore più facile da rimuovere perché assorbe più onde laser, mentre il verde e giallo sono i più difficili da rimuovere.

  6. 6 Chi si tatua di più tra uomo e donna?

    chi si tatua uomo donna

    Un sondaggio ha rivelato che il 59% delle persone con tatuaggi sono donne, con le immagini più popolari come cuori e angeli.

  7. 7 Chi è il tatuatore più ricco al mondo?

    scott campbell

    Il tatuatore più ricco del mondo è Scott Campbell, che costa 1.000 dollari per la prima ora e lavora solo nei fine settimana.

  8. 8 Il tatuaggio è illegale in alcuni paesi

    tatuaggi illegali

    Il tatuaggio è illegale in : Iran, Turchia ed Emirati Arabi Uniti,

  9. 9 Il tatuaggio più lungo

    tatuaggio lungo

    Il record per la sessione di tatuaggio più lunga è di 56 ore e 30 minuti. L' artista, Krzysztof Barnas, ha terminato 11 tatuaggi, e gli sono stati concessi solo 5 minuti dopo ogni ora di riposo.

  10. 10 Spese per tatuaggi

    Gli Stati Uniti spendono 1.650.500.000 dollari all' anno in tatuaggi, con il 14% di tutti gli americani che hanno almeno un tatuaggio.

  11. 11 Qual è la parte più tatuata nelle donne e negli uomini?

    La parte del corpo tatuato il più tra le donne, è la zona della caviglia. Tra gli uomini, il punto più comune è il braccio.

  12. 12 Il tatuaggio più costoso del mondo

    Il tatuaggio più costoso del mondo costa 924.000 dollari. Viene fatto con mezzo diamante carato incrostato nella pelle al posto dell' inchiostro.

  13. 13 Chi sono le persone più tatuate del mondo?

    I neozelandesi sono le persone più tatuate al mondo. Ciò è dovuto principalmente al fatto dei Maori che ancora oggi utilizzano tatuaggi polinesiani tradizionali.

  14. 14 Origine del tatuaggio

    La parola "tatuaggio" deriva dalla parola polinesiana "ta" ("per colpire"), che descrive il suono di un picco che sta per  essere abbattuto sulla pelle. I primi riferimenti alla parola "tatuaggio" si trovano nelle carte di Joseph Banks (1743-1820), naturalista a bordo della nave del capitano Cook. Prima che il capitano Cook portasse la parola in Europa, i tatuaggi in Occidente erano conosciuti come "prics" o "mark.

  15. 15 Dove viene fatto il tatuaggio?

    Un tatuaggio è in realtà nel derma, che è il secondo strato di pelle. Le cellule del derma sono significativamente più stabili delle cellule dell' epidermide, con lievi dissolvenze e dispersioni per tutta la vita di una persona.

Comments are closed.