Top 20 Attori Più Pagati e Più Ricchi del 2019

0

Ci sono centinaia di grandi nomi nel settore e molti di loro hanno fatto una bella fortuna nel settore dello spettacolo.

I fan sono sempre pazzi per conoscere i loro attori preferiti come il loro stile di vita, patrimonio netto, remunerazione, pettegolezzi, affari e altro ancora. E ‘ovvio che le celebrità conducono uno stile di vita di lusso.

Qui  i primi 20 attori più ricchi dell’industria cinematografica che hanno fatto fortuna dalla loro carriera di attore e da altre iniziative commerciali.

  1. 1 Attori Più Ricchi del 2019 : Mark Wahlberg con 255 milioni di dollari

    Mark Wahlberg

    Mark Wahlberg ha iniziato come rapper ed è diventato famoso come frontman per il gruppo Marky Mark e il Funky Bunch, con il quale ha pubblicato il suo album di debutto Music for the People. Il singolo principale dell'album "Good Vibrations" è riuscito a raggiungere il numero uno della Billboard Hot 100. E 'apparso anche nel video musicale per la canzone, in cui ha ostentato il suo fisico , diventato come modello per Calvin Kelin. Ha recitato in molte campagne pubblicitarie per Calvin Kelin così come per gli integratori di salute prima di lanciare la sua carriera come attore. Il suo notevole lavoro nei film include Planet of the Apes, The Departed, The Fighter, Entourage e Patriots Day. Nel 2010, ha ricevuto una stella nella Hollywood Walk of Fame. Gli interessi commerciali di Mark includono Wahlburgers, una catena di ristoranti di hamburger con 26 filiali e investimenti in molte aziende. A partire dal 2019, Mark Wahlberg ha realizzato un incredibile patrimonio netto di 255 milioni di dollari, che lo rende il ventesimo attore più ricco nella nostra lista dei 20 attori più ricchi del mondo.

  2. 2 Attori Più Ricchi del 2019 : Salman Khan con 260 milioni di dollari

    Salman Khan

    Salman Khan è uno degli attori di maggior successo a Bollywood che si è creato un nome nel mondo del cinema. Con un guadagno di 37,7 milioni di dollari, Forbes Magazine lo ha classificato al #82° posto nella loro lista annuale di Top-Paid 100 Celebrity Entertainers nel mondo nel 2018. Salman ha partecipato a numerosi film di successo commerciale come Dabangg (2010), Ready (2011), Ek Tha Tiger (2012), Kick (2014), Sultan (2016) e Tiger Zinda Hai (2017).E' anche un presentatore, Salman è noto per aver condotto il reality show indiano Bigg Boss dal 2010. Ha una massiccia base di fan in tutto il paese con oltre 22 milioni di follower su Instagram. Gestisce la sua fondazione di beneficenza chiamata Being Human Foundation attraverso la quale promuove cause umanitarie. Ha vinto diversi riconoscimenti, tra cui due National Film Awards e due Filmfare Awards. Con un patrimonio netto di 260 milioni di dollari, a partire dal 2019, Salman Khan è comodamente seduto nella lista come il 19° attore più ricco del mondo.

  3. 3 Attori Più Ricchi del 2019 : Will Smith con 300 milioni di dollari

    Will Smith

    L'attore americano Will Smith è al 18° posto nella nostra lista dei 20 attori più ricchi del mondo, con un patrimonio netto di 300 milioni di dollari. È diventato famoso come rapper alla fine degli anni '80 e successivamente è passato alla televisione e poi al cinema. Il suo primo lavoro include The Fresh Prince of Bel-Air, una serie che ha funzionato per sei stagioni, che gli è valsa fama e il plauso della critica. Ha proseguitocon film d'azione come Bad Boys, Independence Day e Men in Black. Smith ha recitato in una serie di film di successo in diversi generi, inclusi i ruoli nominati all'Oscar per il miglior attore nei film Ali e The Pursuit of Happyness.

  4. 4 Attori Più Ricchi del 2019 : Robert Downey Jr. con 300 milioni di dollari

    Robert Downey Jr

    Robert Downey Jr. è un attore e cantante americano che è popolarmente conosciuto per il suo ruolo di Tony "Iron Man" Stark nella serie di film di MCU Iron Man e nel franchise di Avengers. Ha guadagnato la sua prima nomination agli Academy Award per aver interpretato il personaggio principale nel film del 1992 Chaplin. Il suo ruolo nel film d'azione satirica e commedia d'azione, Tropic Thunder (2008) gli è valso la sua seconda nomination agli Academy Award, questa volta per il miglior attore non protagonista. Robert è uno degli attori più pagati di Hollywood ed è in cima alla lista Forbes degli attori più pagati di Hollywood dal 2012 al 2015. Senza dubbio, Robert è un attore ricco nel settore e i suoi film hanno incassato oltre 11,6 miliardi di dollari in tutto il mondo, a partire dal 2018, facendo di Downey la terza stella del botteghino statunitense con il più alto incasso di tutti i tempi. Nel 2019, il patrimonio netto di Robert Downey ha superato i 300 milioni di dollari, il che lo rende il 17° attore più ricco del mondo.

  5. 5 Attori Più Ricchi del 2019 : Robert De Niro con 300 milioni di dollari

    Robert De Niro

    Robert De Niro è un attore americano che ha vinto diversi premi tra cui due Oscar. È uno dei più riconoscibili e i più grandi attori di tutti i tempi. Ha vinto il suo primo Oscar per il suo ritratto di Jake LaMotta nel film Raging Bull (1980). L'attore veterano è noto per i suoi film tra cui Taxi Driver, The Deer Hunter, Goodfellas, New York,, The Mission, The Untouchables, Heat e Casino. Le sue imprese includono la più famosa catena di ristoranti Nobu, che ha 40 filiali in tutto il mondo. Oggi, Robert De Niro ha accumulato un enorme patrimonio netto di 300 milioni di dollari ed è classificato come uno degli attori più pagati in tutto il mondo.

  6. 6 Attori Più Ricchi del 2019 : Michael Douglas con 300 milioni di dollari

    Michael Douglas

    L'attore e produttore americano Michael Douglas è il figlio maggiore di Kirk Douglas e Diana Dill. E 'venuto alla ribalta con la ABC una serie TV The Streets of San Francisco, un ruolo che gli è valso tre nomination agli Emmy Award. Nel corso della sua carriera di attore, ha recitato in una serie di film acclamati dalla critica e blockbuster tra cui The China Syndrome, Romancing the Stone, A Chorus Line, The Jewel of the Nile, Fatal Attraction, The War of the Roses, Basic Instinct, Wonder Boys, e Traffic. Per il suo lavoro come maestro di recitazione in The Kominsky Method, Douglas ha vinto il Golden Globe Award per il miglior attore. Con un valore netto di 300 milioni di dollari, Michael Douglas è uno degli attori più ricchi di tutti i tempi.

  7. 7 Attori Più Ricchi del 2019 : Brad Pitt con 300 milioni di dollari

    Brad Pitt

    Brad Pitt è uno dei migliori attori di Hollywood che può facilmente ottenere qualsiasi ruolo. L'attore è stato cresciuto a Springfield, Missouri. Il suo amore per la recitazione ha portato Pitt a trasferirsi a Los Angeles dove ha fatto molti lavori strani prima di lasciare il segno nel cinema. Dopo numerose apparizioni e ruoli minori, Pitt ha lasciato il segno nel settore con un ruolo secondario nel film A River Runs Through It. Le sue opere degne di nota sono Troy, Mr. & Mrs. Smith, e la guerra mondiale Z e The Curious Case of Benjamin Button. Come produttore, Pitt ha prodotto diversi film con la sua società Plan B, tra cui 12 Years a Slave e The Departed, entrambi vincitori dell'Academy Award per il miglior film. A partire dal 2019, Brad Pitt ha costruito un impero incredibile con un patrimonio netto di 300 milioni di dollari.

  8. 8 Attori Più Ricchi del 2019 : Tom Hanks con 350 milioni di dollari

    Tom Hanks

    Tom Hanks è ampiamente considerato un'icona culturale americana e le stelle del cinema più popolari e riconoscibili in tutto il mondo. Non ha bisogno di presentazioni, ma i suoi film e la sua ricchezza parlano della sua credibilità e popolarità. Tom è considerato l'attore molto versatile nel mondo con una serie di film di successo a suo nome. Ha vinto il suo primo Academy Award come miglior attore per il suo ruolo a Philadelphia (1993). I suoi crediti di recitazione includono, Splash (1984), Big (1988), Turner & Hooch (1989), A League of Their Own (1992), Apollo 13 (1995), The Green Mile (1999), Cast Away (2000), Road to Perdition (2002), Captain Phillips (2013), Saving Mr. Banks (2013), e Sully (2016). Oggi, il patrimonio netto di Tom Hanks è di 350 milioni di dollari.

  9. 9 Attori Più Ricchi del 2019 : Sean Connery con 350 milioni di dollari

    Sean Connery

    Sean Connery è uno degli attori più ricchi del settore,  è stato il primo attore a interpretare James Bond  e ha girato un totale di sette film di Bond. L'attore scozzese in pensione ha ricevuto il suo primo Academy Award per il suo ruolo nel film The Untouchables nel 1988. Ha recitato in film come Marnie, The Name of the Rose, The Man Who Would Be King, Indiana Jones e l'ultima crociata, The Hunt for Red October, Finding Forrester, Highlander, Murder on the Orient Express, Dragonheart e The Rock. Dal 2019, il patrimonio netto di Sean Connery è di 350 milioni di dollari.

  10. 10 Attori Più Ricchi del 2019 : Keanu Reeves con 360 milioni di dollari

    Keanu Reeves

    Keanu Reeves è un attore e regista canadese. Originariamente era un atleta a scuola, si è interessato alla recitazione e ha lasciato la scuola prima di diplomarsi al liceo. Ha iniziato la sua carriera professionale di attore con piccoli ruoli in televisione e nel cinema. La prima grande affermazione di Reeves è venuta con il successo Bill e Ted  dopo di che, ha recitato in una serie di film tra cui John Wick franchise, The Devil's Advocate, Constantine e The Matrix. Ha ricevuto una stella nella Hollywood Walk of Fame nel 2005. Il patrimonio netto di Keanu Reeves nel 2019 è valutato a 360 milioni di dollari, che lo rende l'undicesimo attore più ricco del mondo.

  11. 11 Attori Più Ricchi del 2019 : Jackie Chan con 370 milioni di dollari

    Jackie Chan

    Jackie Chan è una delle personalità più talentuose e influenti nel mondo dello spettacolo, con un seguito diffuso in tutto il mondo. Ha ricevuto stelle sulla Hong Kong Avenue of Stars e sulla Hollywood Walk of Fame. E 'meglio conosciuto per lo stile unico di acrobazie nei suoi film. Chan ha ricevuto un Oscar onorario nel 2016 per i "risultati straordinari" nei film. Anche un cantante di talento, Chan ha pubblicato 10 album fino ad oggi. Con un incredibile patrimonio netto di 370 milioni di dollari, Jackie Chan è uno degli attori più pagati  del mondo.

  12. 12 Attori Più Ricchi del 2019 : Clint Eastwood con 375 milioni di dollari

    Clint Eastwood

    Clint Eastwood è un attore e regista americano che ha fatto fama internazionale per i suoi ruoli nella trilogia Dollars Trilogy di Sergio Leone e nei film di Dirty Harry. Ha diretto molti film di star durante la sua carriera e ha vinto l'Oscar per la miglior regia e la migliore fotografia per il suo film Unforgiven (1992). Con i suoi classici di culto, Eastwood è considerato uno dei migliori artisti di tutti i tempi. Eastwood è stato premiato con il Leone d'Oro alla carriera al Festival del Cinema Italiano di Venezia nel 2010. Ha accumulato un enorme patrimonio netto di 375 milioni di dollari dalla sua carriera di successo, che lo rende il 9° posto nella nostra lista dei 20 attori più ricchi del mondo.

  13. 13 Attori Più Ricchi del 2019 : Bill Cosby con 400 milioni di dollari

    Bill Cosby

    Bill Cosby è un attore, comico, autore e produttore americano. È nato il 12 luglio 1937 a Philadelphia, Pennsylvania, USA. Conosciuto per i suoi film e programmi televisivi come I Spy, The Cosby Show, I Spy Returns e The Meteor Man, Bill è il fulcro degli show televisivi per famiglie. In una carriera che abbraccia più di 50 anni, Bill Cosby ha fatto circa 400 milioni di dollari come patrimonio netto, rendendolo l'ottavo attore più ricco del mondo.

  14. 14 Attori Più Ricchi del 2019 : Jack Nicholson con 400 milioni di dollari

    Jack Nicholson

    Jack Nicholson è uno degli attori più famosi nella storia di Hollywood che ha intrattenuto le persone per più di sei decenni. Jack può essere accreditato per aver conquistato una varietà di ruoli in tutta la sua carriera, rendendolo uno degli attori versatili che la Hollywood abbia mai visto. Egli detiene il record di essere nominato per gli Oscar dodici volte, il più alto nella storia degli Academy Awards e ha vinto tre Oscar. Durante il suo periodo di lavoro nell'industria cinematografica, Jack Nicholson ha letteralmente fatto tutti i tipi di ruoli nei suoi film ed è considerato il più grande attore dei tempi moderni. A partire dal 2019, Jack Nicholson ha un patrimonio netto di 400 milioni di dollari e quindi è al 7° posto nella nostra lista degli attori più ricchi del mondo.

  15. 15 Attori Più Ricchi del 2019 : Sylvester Stallone con 400 milioni di dollari

    Sylvester Stallone

    Con un patrimonio netto di 400 milioni di dollari, nel 2019 l'attore e regista americano Sylvester Stallone è al sesto posto nella nostra lista degli attori più ricchi del mondo. È considerato il più duro di Hollywood per i ruoli che ha interpretato come Rocky e Rambo. Ha avuto una carriera difficile durante i suoi primi anni in quanto non riusciva a trovare ruoli nei film, ma oggi, Sylvester è una delle leggendarie star di Hollywood. Personalità poliedrica, Stallone è noto soprattutto per il suo caratteristico linguaggio confuso e per il suo sorriso buffo. È il terzo attore nella storia degli Oscar a ricevere queste due nomination per lo stesso film, dopo Charlie Chaplin e Orson Welles. Nel 1977, ha ricevuto due nomination agli Academy Awards per la miglior sceneggiatura originale e miglior attore per il film Rocky.

  16. 16 Attori Più Ricchi del 2019 : Arnold Schwarzenegger con 400 milioni di dollari

    Arnold Schwarzenegger

    Arnold Schwarzenegger è un attore e regista americano diventato politico, noto soprattutto per la sua attività di bodybuilder. Ha iniziato il sollevamento pesi all'età di 15 anni. Ha vinto il suo primo titolo di Mr. Universo all'età di 20 anni nel 1967 e ha vinto sette volte il concorso Mr. Schwarzenegger è considerato uno dei più grandi culturisti di tutti i tempi. Non solo nel bodybuilding, ma ha anche dimostrato il suo coraggio come attore con i film di successo al botteghino come Conan il barbaro, The Terminator serie di film, Commando, The Running Man, e Predator, tra molti altri.

    Parlando della sua carriera politica, è membro del partito repubblicano da anni. Ha servito come 38° Governatore della California, dal 2003 al 2011. A partire dal 2019, il patrimonio netto di Arnold Schwarzenegger è stimato a 400 milioni di dollari, classificandosi al quinto posto nella nostra lista degli attori più ricchi del mondo. D'altra parte, è anche il bodybuilder più ricco del mondo.

  17. 17 Attori Più Ricchi del 2019 : Mel Gibson con 425 milioni di dollari

    Mel Gibson

    Mel Gibson è conosciuto come "eroe d'azione" grazie ai suoi ruoli come Martin Riggs nella serie di film arma letale, e Max Rockatansky nei primi tre film della serie d'azione post-apocalittica Mad Max.  Gibson è salito alla ribalta con l'epico film di dramma storico Braveheart (1995). Ha vinto tre premi Oscar in tutta la sua carriera. E 'anche meglio conosciuto per le sue imprese di regia come Apocalypto (2006) e Hacksaw Ridge (2016), tra gli altri. A partire dal 2019, Mel Gibson ha un ptrimonio che si attesta a 425 milioni di dollari, il che lo rende il quarto attore più ricco del mondo.

  18. 18 Attori Più Ricchi del 2019 : George Clooney con 500 milioni di dollari

    George Clooney

    George Clooney è un attore, regista, sceneggiatore e attivista americano. E' uno degli attori di maggior successo nel settore e l'attore più ricercato dell'A-list di Hollywood. George è stato nominato "Sexiest Man Alive" due volte dalla rivista People's magazine. Ha dato una serie di successi hollywoodiani durante il suo tempo in una carriera di recitazione che abbraccia più di 35 anni. Il nativo di Lexington ha vinto diversi riconoscimenti e nomination, tra cui tre Golden Globe Awards e due Academy Awards. Clooney ha un patrimonio netto di 500 milioni di dollari  che lo rende il terzo attore più ricco del mondo.

  19. 19 Attori Più Ricchi del 2019 : Tom Cruise con 570 milioni di dollari

    Tom Cruise

    Tom Cruise è un attore e produttore cinematografico americano noto soprattutto per aver interpretato il ruolo dell'agente segreto Ethan Hunt nella sua produzione Mission Impossible. Oggi, è uno degli attori più ricchi e popolari negli Stati Uniti d'America ed è stato classificato come l'attore più pagato di Hollywood. E 'stato oggetto di controversie come il salto sul divano di Oprah Winfrey, e il suo coinvolgimento con la Chiesa di Scientology, tra gli altri. Tuttavia, è inarrestabile sia in termini di ricchezza che di successi al botteghino. L'attore è così popolare in Giappone che il governo celebra il giorno di Tom Cruise Day con una festa nazionale. Tom Cruise ha un patrimonio netto di 570 milioni di dollari nel 2019, che lo rende il secondo attore più ricco del mondo.

  20. 20 Attore più ricco al mondo : Shah Rukh Khan con 600 milioni di dollari

    Shah Rukh Khan

    Shah Rukh Khan, popolarmente conosciuto come il "King Khan" e Baadshah di Bollywood' è uno degli attori leggendari in India. Shah Rukh Khan è anche produttore e personaggio televisivo e ha ricevuto diversi premi dal governo indiano e da altri governi per il suo eccezionale contributo al cinema. Ha fatto il suo debutto nella recitazione con il film drammatico romantico Deewana del 1992, che gli è valso il plauso positivo e, successivamente, l'attore ha fatto diversi film e programmi televisivi, raccogliendo milioni di fan in tutto il mondo. Ha un patrimonio netto di 600 milioni di dollari ed è l'attore più ricco del mondo