Top 5 Migliori App Bitcoin 2018

Nell’ ultimo trimestre del 2017, il prezzo di un Bitcoin è più che triplicato. Questo ha portato ad un improvviso aumento di consapevolezza della parola Bitcoin in tutto il mondo. Si tratta di un esempio da manuale di diffusione della teoria dell’ innovazione in azione.

Cos’ è il Bitcoin? Con il nome che incorpora la parola “moneta”, naturalmente, indica una valuta e con la parola “Bit” indica qualcosa di digitale. Potremmo dire che è una moneta digitale. L’ uso di una valuta è come mezzo di scambio di valore tra i partecipanti ad un’ economia. In questo senso, se Bitcoins viene accettato come forma di pagamento tra diversi partecipanti, allora viene utilizzato come valuta.

Ma perché ottenga l’ accettabilità a livello economico, come assegni, carte di credito o portafogli digitali, avrà bisogno di una sorta di regolamento o di una “killer app”, come ad esempio un fornitore di beni o servizi diffuso che lo accetti come un sistema di pagamento. Questo potrebbe essere il governo del suo stesso molto improbabile in qualsiasi momento presto – accettare i pagamenti in Bitcoins (o altre valute digitali) o piattaforme come Flipkart o Amazon.

Nel 2018 è possibile che gli esportatori o gli importatori possano iniziare a utilizzare Bitcoins per determinati tipi di transazioni, se diventano accettabili nei paesi con i quali hanno rapporti commerciali.

Questo ci riporta a una piccola spiegazione di ciò che è Bitcoin. Nel gennaio 2009, un individuo, o gruppo di individui non ancora identificato, di nome Satoshi Nakamoto ha rilasciato il codice sorgente e la prima serie di moneta digitale denominata Bitcoins. In un libro bianco affermava di aver risolto il problema della doppia spesa delle monete digitali. In genere, un’ autorità centrale è tenuta ad autenticare una transazione e a tenere un registro di chi possiede quanto e trasferire denaro tra i partecipanti mantenendo costante o tracciabile l’ importo totale della valuta.

Il problema con un’ autorità centrale è che è incline a manipolazioni intenzionali da parte di persone che ne hanno l’ autorità o ad essere hackerate da parte di persone che non ne hanno l’ autorità, ma che sono in grado di indirizzare gli sforzi verso il libro mastro centrale. I Bitcoins sono basati sulla tecnologia Blockchain. La tecnologia Blockchain mantiene un “libro mastro distribuito”, vale a dire che è un libro mastro non centralizzato con milioni o miliardi di copie potenziali. L’ intera rete peer-to-peer disporrebbe di copie indipendenti del libro mastro Blockchain, autenticato dall’ intera rete stessa. Non esiste quindi un’ autorità di autenticazione centralizzata o un registro e quindi non è possibile effettuare attacchi hack o manipolazioni di autorità.

Bitcoin è un uso specifico della tecnologia Blockchain per emettere una valuta. Tuttavia, Blockchain può essere utilizzato per sostituire tutte le transazioni o interazioni che richiedevano l’ autenticazione di un’ autorità centrale. Ora tutto ciò può essere fatto, in linea di principio, utilizzando registri distribuiti su Blockchain.

Entro il 2018 è probabile che si diffonda sempre più come strumento di speculazione.  E’ probabile che la mania possa diffondersi ulteriormente e si dovrà probabilmente intervenire per regolamentarla o almeno chiarire la sua posizione su come consentire alle persone di usare il loro denaro attraverso il commercio in modo sicuro, evitare alle persone di perdere denaro a causa di errori di trading e stupidità.

App Portafogli Bitcoin

Ci sono tre tipi di portafogli Bitcoin: hardware, software e carta. Portafogli hardware sono portafogli fisici con le chiavi private criptate dentro, portafogli software sono programmi che girano sia sul computer o su Internet, e portafogli di carta sono documenti fisici con chiavi private.

Per i portafogli hardware, avrete bisogno di una firma digitale. La tua firma digitale è il tuo ID. È così che si dimostra di possedere una chiave privata specifica senza esporre la chiave in pubblico. Le firme digitali verificano la proprietà, mantenendo la chiave privata al sicuro e lontano da mani indiscriminate.

Il vantaggio dei portafogli hardware è che le chiavi private sono isolate dal computer, mantenendo il rischio di furto vicino allo zero. I portafogli software, invece, sono ancora connessi a Internet e vi espongono a qualche rischio.

L’ unico svantaggio potenziale di un portafoglio hardware è che costa denaro. La maggior parte dei portafogli software sono gratuiti.

Portafogli hardware Bitcoin
Senza dubbio, i portafogli Bitcoin hardware sono il tipo più sicuro di portafoglio Bitcoin.

Questo significa che il portafoglio hardware è scollegato da Internet e impossibile da toccare. Gli hacker, i cavalli di Troia e altri malware non riescono ad arrivare.Personalmente, mi piacciono i portafogli hardware perché sono una sicurezza. 

Vediamo le migliori app per bitcoin che avremo a disposizione nel 2018.

  1. 1 Migliore App per Bitcoin : COINBASE

    migliore app per bitcoin coinbase

    Lanciata a San Francisco nel 2012, Coinbase opera in 32 paesi e ha servito oltre 12 milioni di clienti per scambiare oltre 40 miliardi di dollari in valute digitali. Nel 2013, Coinbase era la più grande startup Bitcoin finanziata e il più grande scambio di criptocurrency al mondo. A differenza di altre borse che richiedono agli utenti di operare su un mercato, Coinbase consente agli utenti di negoziare la loro valuta crittocurrency a un prezzo fisso che si basa sul loro valore di mercato, che consente agli utenti di acquistare le loro valute criptocorrenti più velocemente di altre borse. Coinbase è anche una delle poche borse criptocurrency che accetta carte di credito (oltre ai bonifici bancari).

    Le commissioni di addebito sulla base monetaria variano da circa l' 1,49% al 3,99%, a seconda del metodo di pagamento, mentre le transazioni con carta di credito comportano commissioni all' estremità superiore della scala. Le tasse sulle monete sono generalmente inferiori a quelle di altri concorrenti che gestiscono un modello commerciale simile, come ad esempio Coinmama o CEX.

    Attualmente, Coinbase consente solo agli utenti di acquistare Bitcoin, Ethereum e Litecoin, anche se ha in programma di aggiungere altre valute alla piattaforma. Per quanto riguarda le valute criptocorrenti come Bitcoin Cash e Bitcoin Gold, Coinbase ha dichiarato che offrirà la negoziazione di queste valute solo quando vi saranno garanzie di sicurezza. Coinbase ha dichiarato che sosterrà Bitcoin Cash a partire dal 1° gennaio 2018, anche se non esistono piani in corso per Bitcoin Gold.

    Coinbase è considerata una delle piattaforme più sicure attualmente disponibili. Innanzi tutto, Coinbase ha sede negli Stati Uniti ed è pertanto tenuta a rispettare le leggi statali e federali degli Stati Uniti. Ciò può essere in contrasto con alcuni dei loro concorrenti che operano in paesi che possono avere normative più leggere quando si tratta di tali piattaforme. Coinbase ha attivamente proseguito le discussioni con le autorità di regolamentazione al fine di garantire che fornissero un sistema finanziario aperto e innovativo e la regolamentazione di Coinbase è considerata da alcuni come un ripristino della fiducia nelle criptocurange a seguito del crollo del Monte Gox (anche se altri commentatori hanno lamentato il fatto che Coinbase opera più come una banca, il che, all' interno della comunità, è contrario alla natura fondamentale di una criptocurrency decentrata). Inoltre, Coinbase ha ricevuto investimenti da una serie di finanziatori di alto profilo, tra cui Bank of Tokyo e BBVA, che ne rafforzano la legittimità.

    Per quanto riguarda lo stoccaggio dei fondi, Coinbase è trasparente sui suoi metodi. Coinbase separa i fondi dei clienti dai fondi operativi della società, dichiarando sul proprio sito web che i fondi detenuti per conto dei clienti sono depositati in conti bancari custoditi e, in caso di insolvenza, né Coinbase né i suoi creditori avrebbero diritti o diritti su tali fondi dei clienti. Coinbase afferma che il 98% dei fondi in criptovaluta dei clienti e depositati offline, attraverso portafogli hardware e di carta custoditi in caveau e cassette di sicurezza in tutto il mondo. Inoltre, Coinbase dichiara che la restante parte della moneta criptocurrency memorizzata online è assicurata e che, in caso di hack, i clienti hanno il diritto di ricevere i fondi persi attraverso questa polizza assicurativa.

  2. 2 Blockchain. info : semplice per i neofiti del bitcoin

    top 5 migliori app bitcoin 2018 blockchain

    Blockchain. info è un Bitcoin e Ethereum Wallet di lunga data ed è uno dei siti web più utilizzati nel settore. La piattaforma è stata lanciata nell' agosto 2011 e ha sede a Lussemburgo.

    Blockchain. info ha anche un blockchain explorer che mira ad aiutare gli utenti a comprendere lo stato attuale di Bitcoin, incluse le transazioni più recenti e il numero di transazioni al giorno.  

    Il Blockchain. info  è molto popolare per una serie di motivi.  

    La gente ama il layout facile da usare, così come la reputazione positiva di Blockchain. info. Tuttavia, il servizio presenta anche alcuni inconvenienti dovuti al fatto che è online.

    Pro

    Blockchain. info è un' azienda di fiducia con anni di esperienza e milioni di utenti.
    Ben voluto per piccole transazioni e pagamenti regolari.
    Utile per spendere fondi da un portafoglio di carta.
    Facile da usare lo rende attraente per i nuovi utenti Bitcoin.
    Le persone apprezzano le funzionalità dell' applicazione smartphone.

    Contro

    Gli utenti Bitcoin esperti non amano i potenziali rischi di un portafoglio online.
    Ci sono alcune notizie di conti svuotati e rubati.
    Si sostiene che l' assistenza clienti sia spesso inutile o del tutto non all'altezza.
    Le persone in genere apprezzano il software quando si tratta della funzionalità e dell' uso quotidiano. Il problema principale è l' eventuale potenziale mancanza di sicurezza. Non è noto se gli utenti che si lamentano del fatto che i loro portafogli sono stati hackerati stavano adottando adeguate misure di sicurezza, ma vale la pena notare che i portafogli online possono essere rischiosi. Inoltre il supporto clienti spesso ignora questo reclamo lasciando gli utenti un po' a cavoli loro...

    Si raccomanda che il portafoglio dovrebbe essere utilizzato per le transazioni più basse e tenere grandi somme nella piattaforma non è un' idea saggia. Se stai cercando di contenere grandi quantità di Bitcoin, è consigliabile utilizzare un portafoglio hardware.  

    Interfaccia utente
    Come molti servizi, Blockchain. info ha un processo di registrazione abbastanza veloce. Hai solo bisogno di fare pochi passi e avrai accesso al tuo portafoglio. Inserisci semplicemente un' e-mail, scegli una password super forte e sei pronto per iniziare a ricevere Bitcoin.

    L' interfaccia utente è abbastanza intuitiva all' apertura con una piccola selezione di schede combinate con un  "Invia e ricevi" in alto. Tutto è chiaro e facile da capire. Questo è perfetto se è il tuo primo portafoglio Bitcoin.

    I vostri dati di transazione sono facilmente disponibili direttamente vicino alla funzione di esploratore della catena a blocchi. Questo significa che il monitoraggio di tutte le entrate e le uscite è possibile dal vivo, direttamente all' interno del portafoglio.

    La sicurezza viene evidenziata con le barre di stato, che verranno predefinite in rosso al primo login. Questo dovrebbe essere un bel colore verde pieno una volta che avete lavorato il vostro account attraverso la scheda di sicurezza.

    Non c' è nulla di ordinario nel modo in cui viene presentato. Tutto è fluido e non sono necessari ulteriori download.


    Sicurezza
    Il portafoglio ideale dovrebbe essere comodo per l' accesso e il trading dei fondi, ma soprattutto dovrebbe mantenere sicuri i vostri bitcoins.  

    La scheda di sicurezza Blockchain. info assicura che le tue difese siano rafforzate per prevenire potenziali minacce o hack.  

    Eseguire un account senza utilizzare le funzioni di sicurezza è quasi come lasciare un' auto sbloccata in un grande parcheggio. Certo che potrebbe essere ok per un po' di tempo, ma è un parcheggio  i ladri di auto possono essere in giro.

    Con un portafoglio online, è sempre vitale accedere al sito web corretto.  Accertarsi di controllare due volte l' indirizzo web prima di inserire le password.

    Per iniziare, assicurarsi di aver eseguito il backup della chiave di ripristino. Se il ripristino viene eseguito, sarete in grado di riportare i vostri Bitcoins .  La frase di recupero è effettivamente una rappresentazione della vostra chiave privata in modo da mantenerla al sicuro e non metterla mai in formato digitale. Optare per il semplice metodo della carta e della penna è sorprendentemente sicuro (basta non perderlo!).  

    L' autenticazione SMS e a due fattori è un passo previsto su qualsiasi conto finanziario in questi giorni, e Blockchain. info include questa scelta. Impedirà l' accesso rapido al tuo account con un semplice indirizzo e-mail e password.

    C' è una bella caratteristica finale che blocca le richieste Tor.

    Come funziona?
    Basta selezionare la quantità di Bitcoin che si desidera inviare inserendo la quantità locale e la converte tramite il tasso di cambio corrente.  

    La conversione di Bitcoin in Ethereum è resa indolore attraverso l' area di scambio, che aiuta a fermare qualsiasi conversione. Queste due caratteristiche lo rendono accessibile a chi non vuole preoccuparsi dei tassi di cambio e delle conversioni.

    Un piccolo aiuto ideale per i nuovi utenti è il popup che ti saluta sul primo logout. Si consiglia di impostare la chiave di ripristino del backup prima di perdere qualsiasi cosa. Questo è particolarmente utile, anche se è solo un piccolo promemoria per rallentare e fare attenzione.  

    Conclusione
    La sicurezza del portafoglio dovrebbe essere abbastanza buona per piccoli saldi e transazioni, ma probabilmente sarebbe meglio memorizzare le vostre grandi quantità in un portafoglio hardware. Dovete riporre un po' di fiducia di terze parti nella società, che non sempre viene accolta con favore dalla comunità Bitcoin.

    Ogni portafoglio ha i suoi compromessi. Tuttavia, Blockchain. info è un portafoglio veloce funzionale che è veloce da configurare e facile da usare, il che lo rende uno dei migliori portafogli online sul mercato.

  3. 3 Exodus : interfaccia semplice e team sempre disponibile

    migliori app per bitcoin 2018 exodus

    Lanciato ufficialmente il 29 luglio 2016, Exodus è una delle opzioni più recenti per memorizzare la propria valuta crittografica. Exodus è un portafoglio software che fornisce un' interfaccia client per l' accesso e il trasferimento dei vostri depositi in crittovalute.

    Come portafoglio software è collegato a Internet, Exodus è intrinsecamente più rischioso da utilizzare rispetto alle alternative hardware come Ledger o Trezor.

    È possibile memorizzare diverse monete nel portafoglio, come ad esempio:

    Bitcoin
    Litecoina
    Etereo
    Trattino
    Golem
    Augur
    Decaduto
    EOS
    OmiseGo
    +10  monete
    Anche il sostegno alle nuove monete è in costante sviluppo.

    L' interfaccia Exodus è bella - semplice. Progettato per "le persone che non hanno mai usato uno scambio bitcoin", il portafoglio evita l' uso di gergo tecnico e si è in grado di eseguire ogni azione disponibile in un semplice processo passo-passo. Il team di progettazione si è spinto fino a garantire che ogni icona fosse perfetta per adattarsi facilmente al resto del layout.

    Exodus ha ricevuto una quantità importante di feedback positivi da parte dei suoi clienti. Il portafoglio ha un 4,4 su 5 stelle media su CryptoCompare con oltre 260 recensioni. Gli utenti condividono il buono della progettazione dell' interfaccia, e molti hanno elogiato l' azienda per il loro team di supporto rapido e utile. In un settore in cui il sostegno è spesso la priorità più bassa, questo è importante

    Attualmente, non è possibile utilizzare l' autenticazione a due fattori per il proprio account. Questo comporta un rischio per la sicurezza.

    Alcuni clienti hanno anche espresso insoddisfazione per la mancanza di un' applicazione mobile. Sono fiducioso che man mano che l' Exodus cresce, entrambe queste richieste di funzionalità saranno sviluppate.

    L' azienda fa pagare le spese per cambiare e inviare le valute attraverso il portafoglio. Alcuni clienti hanno riferito che queste commissioni sono molto più elevate rispetto ad altri concorrenti.

    Come funziona?
    Il client Exodus ha tre componenti principali:

    Il portafoglio è probabilmente dove si sta andando a spendere la maggior parte del vostro tempo. Qui è possibile visualizzare i saldi di tutte le monete, monitorare le transazioni e inviare/ricevere fondi. Siete anche in grado di filtrare le vostre transazioni per "inviato","ricevuto" e "scambiato" - una caratteristica comoda per aiutarvi ulteriormente a tenervi organizzati.

    Per ottenere una panoramica di alto livello delle vostre partecipazioni, potete controllare la pagina del portafoglio. Semplicemente disegnata, questa sezione mostra la ripartizione percentuale di ogni moneta posseduta e il valore del dollaro associato.

    L' exodus è integrato con ShapeShift. Questo significa che è possibile scambiare monete direttamente nel portafoglio senza doverle inviare in borsa. La schermata di scambio mostra chiaramente l' importo che si sta andando a ricevere nello swap (sia in cripto che in fiat values) e lo spread corrente della transazione.

    Se perdi il tuo computer o hai bisogno di ripristinare l' account per qualche motivo, hai una coppia di opzioni.

    Il modo più semplice è attraverso il sistema di ripristino e-mail con un solo clic. Quando si crea un account, viene inviata un' e-mail con un link di backup per ripristinare l' account. Basta cliccare su questo link e inserire la password per completare il processo.

    Quando crei un account, ti viene anche data una passphrase di 12 parole. Non perdete o dimenticate questa frase. Se non riesci ad accedere alla tua email, o se ti dimentichi la tua password, devi inserirla per ricevere l' accesso al tuo account. Non c' è nessun altro modo per entrare nel tuo account se non trovi la passphrase.

    Sfortunatamente, Exodus non è open-source al 100%, quindi dovrete riporre la vostra fiducia negli sviluppatori e nel team di gestione utilizzando il loro portafoglio. Tuttavia, il CTO, JP Richardson, ha creato oltre 190 librerie open source ed è altamente affidabile all' interno della comunità di sviluppo.

    Exodus non ha avuto il tempo di implementare le caratteristiche di sicurezza che molti altri portafogli includono. Le risorse  sono completamente crittografate, ma sono protette solo da una password. Non c' è autenticazione a due fattori che vi espone a maggiori rischi se inavvertitamente scaricate malware o un programma software dannoso.

    La società in realtà consiglia di utilizzare un portafoglio diverso con multi-sig (come Copay) o un componente hardware (come Ledger) se si sta progettando di memorizzare grandi quantità di beni.

  4. 4 JAXX WALLETT

    top 5 migliori app bitcoin 2018 jaxx wallet

    Data la crescente popolarità delle valute digitali, il mercato è ora pieno di una moltitudine di portafogli cripto-currency. Molti di questi portafogli offrono grandi caratteristiche che possono davvero beneficiare l' utente.

    Jaxx rappresenta un popolare portafoglio multi-valuta sviluppato da Decentral, una nota società di bitcoin conosciuta per i suoi bancomat, portafoglio e altri servizi nell' ecosistema della moneta digitale.

    Il portafoglio Jaxx supporta più di sette diverse criptocurrencies, tra cui Bitcoin, Ethereum e Dash, ed è noto per la sua caratteristica di accoppiamento multipiattaforma, interfaccia facile da usare, la pratica di sicurezza lato client, il design impressionante, facilità di commutazione tra le monete memorizzate, la scansione della fotocamera nativa, master seed backup, e altro ancora.

    La gente ha spesso commentato che ci sono momenti in cui si effettuano scambi da una moneta digitale ad un' altra e il portafoglio non riesce a registrarli, richiedendo quindi agli utenti di eseguirli di nuovo.

    A quanto pare, ci vuole anche un po' di tempo per caricare l' app. Dopo il test, molti utenti hanno scoperto che hanno bisogno di aspettare fino a 15 secondi per il portafoglio di caricare su dispositivi mobili, e pochi secondi sui computer desktop. Generalmente, il tempo di attesa prima di accedere tende ad essere un po' più lungo rispetto ad altri portafogli multi-valuta disponibili sul mercato.

    L' usabilità è una delle tute più forti di Jaxx.

    Quando si utilizza Jaxx, passare da una valuta all' altra, inviare e ricevere denaro, inserire indirizzi, scansionare codici QR sono facili da fare. Tuttavia, come accennato in precedenza, la varietà di bug rendono l' esperienza un po' sgradevole e lenta. Anche se le app sono state sicuramente migliorate dal team di sviluppo impegnato, è necessario un po' più di lavoro prima di raggiungere il perfetto equilibrio.

    Una persona che ha appena scaricato il portafoglio e creato un account sarà probabilmente felice con l' esperienza, simile a utenti che stanno solo iniziando con le valute digitali. Tuttavia, dal punto di vista di un utente più avanzato, i problemi di prestazioni segnalati possono essere un po' fastidiosi.

    Sicurezza
    Proprio come molti altri portafogli di moneta digitale, anche Jaxx impiega forti pratiche di sicurezza volte a garantire che non vengano hackerati e che i soldi degli utenti rimangano sempre al sicuro.

    Un grande vantaggio associato a Jaxx è il fatto che il portafoglio memorizza chiavi private direttamente sui dispositivi utente, rendendo così impossibile per una terza parte di controllare a distanza i vostri fondi.

    Quando si tratta di fare un backup, il portafoglio genera automaticamente un codice mnemonico che gli utenti possono scrivere e mantenere al sicuro.

    Inoltre, il portafoglio rispetta anche la privacy dell' utente, in quanto creare un account non significa necessariamente inserire un indirizzo e-mail e altre informazioni private.

    Se confrontato con altri portafogli che hanno pratiche di sicurezza confuse, Jaxx è abbastanzainnovativo. Naturalmente, possono esistere vulnerabilità, ma la maggior parte delle volte i fondi degli utenti sono sicuri.

    Il team di sicurezza dietro Jaxx si è occupato di un problema di sicurezza all' inizio del 2017, quando sarebbero stati rubati 400.000 dollari. Questo potrebbe essere un grande punto interrogativo rosso per alcuni utenti, ma l' exploit è stato appoggiato su un problema che non è piùtale per l' azienda.

    Inoltre, non sono state rilasciate molte informazioni sulle circostanze dell' hack, quindi ci sono teorie che avrebbero potuto essere basate su un errore dell' utente. Con la maggior parte dei portafogli, è essenziale mantenere buone pratiche di sicurezza se un utente imposta una password molto facile poi l'hacker lo giustizia.

    L' accesso alle monete tramite il portafoglio Jaxx è sicuramente estremamente facile.

    Basta accedere e selezionare la valuta di scelta per effettuare o ricevere un pagamento. Non solo questo, ma Jaxx ha uno dei migliori team di supporto disponibili sul mercato. Il team è accessibile via e-mail, chat, ma anche su canali di social media come Twitter o Reddit.

    Inoltre, l' azienda si è dimostrata anche molto trasparente e chiunque può contattarla per commenti in caso di problemi. Anche le relazioni sui bug sono generalmente gestite molto velocemente, il che è un grande vantaggio.

  5. 5 MyCelium

    top 5 migliori app bitcoin 2018 mycelium

    MyCelium è stato formato da un gruppo di ingegneri hardware nel 2008. Il team è stato motivato a lavorare con blockchain dall' emergere e la popolarità di Bitcoin negli anni successivi.

    MyCelium offre il portafoglio Bitcoin di MyCelium, che fornisce un' opzione accessibile agli utenti smartphone. L' app ha lo scopo di rendere Bitcoin funzionale e contribuire a colmare il divario di moneta fiat pur rimanendo sicuro.

    L' applicazione è scaricabile dal Google Play Store e mantiene un forte rating di 4,5 stelle. Ci sono migliaia di utenti felici che elogiano l'app. Troverete sempre poche recensioni scadenti, ma la maggior parte di queste sono dovute a problemi personali piuttosto che all' esperienza del portafoglio nel suo complesso.

    Tuttavia, il mondo Bitcoin in genere ama MyCelium. Anche Reddit, che è una sorta di concetrato per le critiche, fornisce notizie buone.

    Interfaccia utente
    Le recensioni parlano da sole. La popolarità del portafoglio deriva dall' app appositamente progettata. Il portafoglio MyCelium è disponibile su Google Play e iTunes, che dovrebbe soddisfare circa il 99% degli utenti di smartphone.

    All' apertura dell' app, sarete immediatamente accolti con il vostro portafoglio Bitcoin e le semplici schede facili da capire. Hai un codice QR, invia e ricevi pulsanti accompagnati dal tasso di cambio corrente.

    Flick over su account e si può immediatamente fare backup della chiave privata generata automaticamente per il portafoglio. Questa è una caratteristica importante che assicura di prendere le misure necessarie per garantire i fondi in caso di smarrimento del telefono.

    La cronologia delle transazioni e la rubrica accompagnano la gestione del conto per dare un portafoglio completo che rende l' utilizzo di Bitcoin in movimento davvero facile.

    Aggiungere indirizzi di pagamento tramite scansione del codice QR o copiare e incollare per evitare errori. La cronologia delle transazioni si collega direttamente all' esploratore del blockchain di scelta, il valore predefinito è blockchain. info. Questo ti dà la possibilità di controllare i pagamenti sulla catena a blocchi in un solo tocco.

    Sicurezza
    La sicurezza è sempre un argomento caldo per le applicazioni portafoglio, non importa quale piattaforma si sta utilizzando. Sarebbe sciocco iniziare a trasferire in un portafoglio senza prima controllare le opzioni di sicurezza e protocollo.

    Stai essenzialmente portando in giro chiavi private ovunque tu vada. Non solo si rischia di rischiare hack da temuti malware, c' è anche la preoccupazione che i borseggiatori possano rubarti Bitcoin.

    L' app ha la consueta protezione dell' interfaccia sotto forma di un numero di pin personale. È necessario aprire l' app, inviare fondi ed esportare chiavi private.

    Se si dispone di hardware di grandi dimensioni o portafogli di carta è possibile tenerli d' occhio  tramite MyCelium. Utilizzando la funzione' watch only' è possibile visualizzare i fondi correnti lasciando i tasti privati offline. Spendere i fondi è super facile, ma a tua discrezione. Ad esempio, è sufficiente scansionare il codice QR del portafoglio di carta nell' app e iniziare a spendere.

    Nel complesso, per un portafoglio smartphone, è all' avanguardia nella protezione dei Bitcoins. La sicurezza sarà sempre un rischio potenziale con i telefoni collegati 24 ore su 24,7 giorni su 7.

    Accessibilità
    Se si vuole un modo per utilizzare Bitcoin in modo funzionale giorno dopo giorno, MyCelium è in tasca pronto.

    Effettuare pagamenti in pochi secondi o ricevere fondi tramite il codice QR incorporato nella prima pagina del portafoglio. C' è anche una funzione di fotocamera rapida per la scansione di altri codici, tra cui la possibilità di accendere la luce della fotocamera. Questo potrebbe essere abbastanza utile se vi trovate in un nightclub o in altri luoghi bui che hanno bisogno di accettare Bitcoin.

Leave A Reply

Your email address will not be published.