Top 6 Migliori Emulatori Nintendo DS per Android 2018

  1. 1 Miglior Emulatore Nintendo DS per Android: NDS4DROID

    miglior emulatore nintendo ds per android nds4droid

    Questo emulatore DS Android DS è dotato di grafica bella, interfaccia facile da usare e soprattutto, è stabile e resistente. Puoi facilmente giocare i titoli Nintendo in questo emulatore. NDS4DROID è un progetto Android open source sostenuto da molti sviluppatori volontari. Viene fornito con alcune funzioni essenziali con cui è possibile salvare i progressi del gioco e i dati. Utilizza inoltre OpenGL per il rendering grafico per fornire la migliore grafica e velocità di rendering.

  2. 2 Miglior Emulatore Nintendo DS :per Android: DraStic DS Emulator

    miglior emulatore nintendo ds per android drastic ds emulator

    Nella ricerca per il miglior emulatore Android DS, questo rientra nella lista per essere il più veloce! Può eseguire molti titoli di gioco senza sforzo. Ti dà anche l' opzione di sincronizzazione online in modo da poter sincronizzare il tuo gioco.Inoltre, offre diversi codici di trucco nella loro banca dati. Supporta anche il salvataggio e il caricamento del gioco in modo da poter giocare dopo. È anche possibile giocare con le impostazioni grafiche, cambiare la risoluzione dello schermo in modalità DS, orizzontale o verticale.

  3. 3 Miglior Emulatore Nintendo DS per Android: GENPlusDroid

    miglior emulatore nintendo ds per android genplusdroid

    È il miglior emulatore DS per Android che supporta la sincronizzazione MEGA. Si può facilmente giocare i vostri giochi preferiti della vecchia scuola su questo emulatore. Inoltre, supporta i controlli multi-touch e joystick diversi, supporta i controlli multiplayer e il salvataggio automatico. GENPlusDroid è un progetto opensource, quindi riceverà aggiornamenti gratuiti fino a quando gli sviluppatori saranno volontari per svilupparlo ulteriormente. Hai anche controlli completi su gamepad, dimensioni dei pulsanti a schermo, ecc.

  4. 4 Miglior Emulatore Nintendo DS per Android: FPSE

    miglior emulatore nintendo ds per android fpse

    Questo emulatore androide DS è prodotto dalla stessa SONY. Può emulare PS1 su Android! È possibile giocare facilmente con i comandi touchscreen. Offre salvataggi in tempo reale, fornisce le massime prestazioni, supporta Open Gl, supporta formati di file ISO, IMG, MDF, Z-disc.

  5. 5 Miglior Emulatore Nintendo DS per Android: SUPER N64

    miglior emulatore nintendo ds per android super n64

    per il classico vecchio Nintendo64 anche che è noto anche come N64. Sentito parlare di "leggende di Zelda"? Bene, si può giocare insieme a molti altri titoli come Super Mario, Turok, GoldenEye, ecc su SUPER N64. Questo emulatore si basa sul codice MUPEN64 insieme ad AE-FREE, che garantisce prestazioni di gioco fluide anche su smartphone più vecchi (intorno al 2013).

  6. 6 Miglior Emulatore Nintendo DS per Android: PPSSPP

    miglior emulatore nintendo ds per android ppsspp

    Attualmente, questo è il miglior emulatore ds per Android  è la prima scelta di milioni di giocatori. E' in grado di eseguire giochi piccoli e semplici insieme ad alcuni giochi super pesanti impegnativi. Prendete Assassins Creed come esempio; può eseguire tali giochi massicci senza problemi nella memoria del telefono cellulare. Grazie all' ottimizzazione del gameplay. Inoltre, è regolarmente aggiornato con nuove funzionalità. Con il suo ultimo aggiornamento, può anche eseguire giochi 3D! Attualmente, PPSSPP è disponibile solo in lingua inglese e richiede una versione Android di minimo 2.2 o successiva. Parlando di funzionalità, ha impostazioni grafiche dedicate, e si può modificare in base alle vostre esigenze, semplici controlli sullo schermo supporta anche il controller Gamepad esterno

Leave A Reply

Your email address will not be published.