Top 8 Paesi dove si può emigrare con facilità nel 2018

Anche se spostarsi all’ estero in modo permanente nel 2018 può non essere la cosa più facile al mondo, non è così difficile come appare in un primo momento. In alcuni paesi, guadagnarsi la residenza è molto più facile di come si possa pensare.Altro discorso è venire a compromessi con la sicurezza, criminalità, non sempre si è disposti a rischiare la vita solo per cambiare.

  1. 1 Emigrare in Ecuador nel 2018

    paesi dove si puo emigrare con facilita ecuador

    Terra di vulcani bollenti, vette  e antiche città coloniali color pastello, l' Ecuador è esattamente il tipo di stereotipo dell' America Latina che hai sempre sognato. Ha spiagge. Isole. Rovine maya. Una squadra di calcio . Ha un costo della vita notevolmente basso e il dollaro USA come valuta.

    Questa piccola fetta di paradiso potrebbe essere la vostra nuova casa per appena $ 800 al mese. Questo non è un costo che devi pagare. Questo è tutto il reddito che devi dimostrare di avere per trasferirsi in Ecuador.

    Tecnicamente, questo è un requisito per il visto pensionato dell' Ecuador, non un visto generale. Tuttavia, l' Ecuador non stabilisce requisiti di età minima per i visti pensionati, e coloro che li rivendicano non hanno nemmeno bisogno di dimostrare di avere una pensione. Devi solo mostrare che hai $800 nel tuo conto bancario ogni mese in maniera continua. L' esiguità del requisito significa che le persone con fondi fiduciari, compensi, royalties redditi sono tutti in grado di fare il visto facile.

  2. 2 Trasferirsi in Paraguay nel 2018

    paesi dove si puo emigrare con facilita paraguay

    Niente potrebbe essere più semplice che ottenere la residenza in Paraguay, il governo sembra disperato a portare quante più persone possibile nella nazione sudamericana. Di conseguenza, c' è solo un requisito veloce. È necessario depositare denaro in una banca paraguaiana. Una piccola quantità. Circa 35 volte il salario minimo mensile è la somma accettata (tra $4.500-$5.500 USD). Una volta fatto questo, il Paraguay ti accoglierà.
    Dei circa 6 milioni di persone che vivono lì, almeno la metà probabilmente finge di essere argentina. È un paese povero, sottosviluppato, circondato da paesi più grandi e più sviluppati. 

  3. 3 Andare a vivere in Canada nel 2018

    paesi dove si puo emigrare con facilita canada

    il Canada assume sempre una posizione liberale nei confronti degli Stati Uniti. Ciò vale anche per l' immigrazione. Mentre l' America sta attualmente sperimentando la possibilità di rendere l' immigrazione il meno attraente possibile, il Canada sta aprendo le braccia al mondo circostante. Le regole dell' immigrazione canadese vanno da eccessivamente liberali a draconiane, a seconda di quanto sei esperto.

    Per coloro che hanno le competenze o il livello di istruzione di cui il Canada ha bisogno, c' è un programma di ingresso espresso. Compila un modulo online, che ti assegna punti per il livello di istruzione, esperienze lavorative, e se si è in grado di parlare francese. Se si raggiunge un punteggio alto , più altre cose come se hai studiato in Canada o se hai parenti canadesi, probabilmente sei già a buon punto. Tutto quello che devi fare dopo è versare $ 500 CAD (390 dollari in dollari reali).
     Il Canada ha una delle più alte percentuali di cittadini di origine straniera nell' OCSE. 

  4. 4 Spostarsi a vivere in Belize nel 2018

    paesi dove si puo emigrare con facilita belize

    Una nazione anglofona dell' America centrale, con un costo della vita molto basso e spiagge simili a quelle caraibiche, tra il Messico e il Guatemala, questa fetta di paradiso dalle dimensioni piccole è appena più grande del Galles.

    Quindi, qual è il trucco per aprire un negozio in questa terra di palme e acque cristalline? Questa è la parte migliore. È possibile richiedere la residenza permanente in Belize dopo solo un anno lì. Per rimanere lì per un anno, tutto quello che dovete fare è arrivare con un visto turistico di 30 giorni, e continuare a rinnovarlo ogni 30 giorni. Quando si arriva a 50 settimane, pagare $ 1.000 e, dopo aver espletato alcune prassi burocratiche sarai cittadino del Belize. 

  5. 5 Emigrare in Nicaragua nel 2018

    paesi dove si puo emigrare con facilita nicaragua

    Il Nicaragua gestisce un programma di pensionamento, proprio come l' Ecuador. E, proprio come l' Ecuador,  i loro requisiti di ingresso non sono esagerati. Purché si possa dimostrare un reddito di 600 dollari al mese, non è necessario essere vecchi né, tecnicamente, in pensione.  

    Mentre la maggior parte dei paesi non permettono a coloro che sono in pensione visti per lavorare, il governo del Nicaragua definisce il lavoro così liberamente che si può fare. Se aprite un ristorante o un piccolo hotel, non lo definiscono come lavoro. Se si ottiene un reddito  per una società non nicaraguense, non lo definisce come lavoro. 

  6. 6 Andare a vivere a Panama nel 2018

    trasferirsi a panama 2018

    Fondamentalmente, tutto quello che devi fare è depositare per trasferirti a Panama nel 2018 è despositare 5.000 dollari in una banca panamense. Poi, se venite da uno dei 47 paesi amici (tra cui USA, Canada, Regno Unito, Nuova Zelanda, Austria e UE), potete ottenere il visto delle Nazioni Amichevoli. Tutto quello di cui hai bisogno è trovare un lavoro o aprire un business a Panama e hai una residenza di lungo periodo.

  7. 7 Trasferirsi a vivere in Messico nel 2018

    paesi dove si puo emigrare con facilita messico

    Niente potrebbe essere più facile che ottenere un congedo permanente per rimanere in Messico. Basta andare fino all' aeroporto o alla frontiera e chiedere un visto FMM. Il visto FMM vi permette di rimanere in Messico per 6 mesi, a condizione che non abbiate intenzione di lavorare. A quel punto è possibile rinnovarlo per altri 6 mesi. Poi rinnovarlo di nuovo. E ancora una volta. E ancora una volta, e così via.Quanto costa questo meraviglioso visto che cambia la vita? La somma principesca di....  $21.

    42 dollari all' anno per vivere legalmente  in un paese di spiagge incontaminate, città di classe mondiale, splendide città coloniali e paesaggi montani. Certo, probabilmente avrete probabilmente bisogno di un reddito per andare avanti, ci sono visti di residenza temporanea che è possibile aggiornare a buon mercato, tra cui alcuni progettati per artisti, giocatori di sport, scienziati e pensionati.

    Piccolo problemino: la droga. Sì, in questo momento il Messico è in un posto piuttosto triste, con la guerra della droga che ha ucciso decine di migliaia di persone nell' ultimo decennio. 

  8. 8 Andare a vivere alle Svalbard in Norvegia nel 2018

    paesi dove si puo emigrare con facilita svalbard

    L' arcipelago di Svalbard ( popolazione: 2.642) è in effetti parte della Norvegia, ma allo stesso modo in cui Porto Rico fa parte degli Stati Uniti, o la Groenlandia fa parte della Danimarca. Molte cose importanti sono state devolute all' amministrazione Svalbard di Longyearbyen, dal controllo delle armi, alle questioni ambientali, ai servizi di emergenza e al rilascio dei certificati di matrimonio. Una delle cose che sono state devolute è l' immigrazione, e Svalbard lavora su un sistema molto diverso dalla Norvegia. A Svalbard non esiste alcun regime di visti. Letteralmente, chiunque può spostarsi e stabilirsi senza bisogno di un permesso.

    L' unica cosa che dovete dimostrare è che avete fondi sufficienti per sostenervi dopo esservi trasferiti. Questo è importante, perché Svalbard è freddo. Più vicino al Polo Nord che alla Norvegia continentale. E' a più di mille miglia dalla terraferma, gli inverni si svolgono nel buio permanente, e gli orsi polari affamati si aggirano per le strade. Per abbattere gli attacchi all' orso polare, la disoccupazione e la mancanza di un alloggio sono letteralmente illegali.

Leave A Reply

Your email address will not be published.